Production Manager per gli spettacoli immersivi di Massimiliano Siccardi realizzati da Visioni Eccentriche.
Si forma sul campo in produzione, reparto che cura l’organizzazione generale degli aspetti tecnico logistici di un progetto audiovisivo.
Da subito mostra particolare attitudine a svolgere mansioni di gestione e si addentra nel mondo dell’audiovisivo in ambiente videomaking; organizza cortometraggi, spot, videoclip e progetti di livello intermedio, collaborando con realtà come l’università La Sapienza, Radio Kaos Italy, Le Coliche.
In seguito inizia a lavorare con diverse realtà cinematografiche quali Notorious Pictures, Picomedia, Ballandi Arts, Casanova Multimedia, Fremantle, Indiana Production, Bibi Film.
Sviluppa capacità e conoscenze organizzative in materia di problem solving, gestione di un team, gestione delle criticità, supervisione e organizzazione dei tempi di pre-produzione, produzione e post-produzione, al fine di portare a conclusione un progetto dall' ideazione alla consegna.
locations
locations
locations
Michele Boncompagni
Direttore dei riadattamenti dello spettacolo
Michele Boncompagni inizia il suo percorso professionale come Tecnico Video collaborando con diversi service e lavorando in vari settori come eventi, fiere, congressi e istallazioni in tutta Italia.
Lavora per molti anni ai Mapping per la Fiera internazionale d'arte contemporanea “Arte Fiera” a Bologna.
Sempre come tecnico, lavora inoltre presso il “Teatro Testoni” e il “Teatro Manzoni” di Bologna e, proprio in questo ambito, si specializza frequentando nel 2017 il rinomato corso come Tecnico di Palco del “Comunale di Bologna”. In questi anni inizia ad appassionarsi anche alla professione di Animatore e si specializza,
frequentando vari corsi professionali, per l’uso di programmi di animazione 2D e 3D.
Da subito la passione e l’impegno per questa nuova avventura professionale lo portano a lavorare come Animatore per numerosi progetti di video mapping.
Nel 2018 inizia una stabile collaborazione con l’Artista Massimiliano Siccardi e quindi per la società Visioni Eccentriche, prima come Animatore e poi come Direttore Tecnico dei riadattamenti.